Best of Pink Floyd
Come per Jimi Hendrix sopra, l’etichetta americana Magnetic Eye omaggia i PINK FLOYD con un “Best Of”, dove varie band della scena DOOM, STONER, PSYCH, SLUDGE ed HARD ROCK realizzano cover della celebre band inglese. All’album partecipano Howling Giant, Mammoth Weed Wizard Bastard, Los Disidentes Del Sucio Motel, Creepers, Red Mesa, Ruby the Hatchet, Domkraft, Forming the Void, Year of the Cobra, TTops, Sergeant Thunderhoof, Somnuri e Yawning Man.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it