Best Off 2005. Il meglio delle riviste letterarie italiane - copertina
Best Off 2005. Il meglio delle riviste letterarie italiane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Best Off 2005. Il meglio delle riviste letterarie italiane
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le riviste letterarie sono off quasi per definizione: underground, indipendenti, si muovono spesso fuori dagli abituali circuiti del mercato editoriale e sono pertanto difficili da reperire. Eppure le riviste letterarie sono piene di testi, interviste, racconti, recensioni, interventi di ottimo valore (letterario, critico, politico ecc.) che altrove raramente troverebbero spazio. Un libro antologico curato ogni anno da un "maestro concertatore" (stavolta è toccato ad Antonio Pascale) che porta ovviamente il suo punto di vista e il suo gusto nella scelta dei "pezzi" da pescare nel grande mare delle riviste letterarie, da pietre miliari come "Nuovi Argomenti" e "Lo Straniero" alle nuove nate di internet, come "Nazione indiana".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 gennaio 2005
264 p., Brossura
9788875210397
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it