La bestia - Davide Ramunno - copertina
La bestia - Davide Ramunno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La bestia
Disponibilità in 5 gg lavorativi
21,60 €
21,60 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L’Universo non danza sui piedi del caso ma al ritmo degli stessi identici accordi che incessantemente si rinnovano con cadenze periodiche e, in quanto tali, prevedibili. Al di là dei colori delle bandiere e delle maschere di coloro che, nel bene o nel male, hanno fatto la Storia, si potranno vedere i meccanismi che ne regolano i cicli, ciascuno dei quali si chiude con un’Apocalisse, la quale dal principio si manifesta secondo il medesimo ordine e i suoi cavalieri. Verrà svelata dunque tanto la matrice dell’Essere quanto la trama della Bestia, ossia l’antitesi che porta il crepuscolo nella civiltà dominante, ma che a sua volta è uno strumento inconsapevole per il rinnovo del mondo e della nostra coscienza. La Prima Guerra Mondiale del XXI secolo è già scoppiata, ma nessuno ne ha dato l’annuncio. L’Apocalisse è arrivata sulle note dell’andrà tutto bene, scivolerà via ancora una volta, quando tutto sembrerà perduto.

Dettagli

3 luglio 2021
9791280588029
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it