Adoro questa serie tv, ancora più di Breaking Bad di cui è uno spin off. Può essere guardata anche da chi non ha mai visto Breaking Bad e non conosce il personaggio di Saul Goodman protagonista di questa serie. Certo si intuisce qualche spoiler e poi è un peccato non cogliere tutti i riferimenti tra i personaggi che comparivano anche nella serie originale. Nella serie si racconta il passato del protagonista, tutti i personaggi sono molto ben caratterizzati, da guardare tutta di un fiato.
Better Call Saul. Stagione 2 (3 DVD)
Il viaggio di Jimmy McGill rivelerà molte svolte sorprendenti portandolo in luoghi in cui non ci saremmo mai aspettati di vederlo. Mentre Mike Ehrmantraut, verrà risucchiato in un mondo che credeva di aver abbandonato per sempre. Contiene 10 episodi della serie.
-
Titolo originale:Better Call Saul
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:450 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Danese; Finlandese; Hindi; Norvegese; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; errori; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ALESSANDRO GIAMBITTO 06 marzo 2017
"Better Call Saul" non è solo e semplicemente lo spin-off di "Breaking Bad". E' una serie parallela, autonoma, ben costruita. A tratti superiore perché al drammatico unisce il comico. E poi c'è il gusto di ritrovare alcuni dei personaggi fondamentali dell'altra serie, ma visti da tutta un'altra prospettiva e di "scoprire" il loro passato e di quale parabola li abbia portati nella vita di Walter White.
-
Better call Saul è lo spin off riguardante uno dei conosciutissimi personaggi della serie tv Breaking Bad. Per il momento sono state prodotte e trasmesse in italia le prime due stagioni. La seconda stagione è quella che ho maggiormente apprezzato per il ritmo incalzante delle puntate. Finalmente assistiamo all'inizio del cambiamento di personalità di Jimmy McGill che lo porterà ad essere Saul. In questa stagione Mike, altro personaggio chiave, prende importanza. La prima stagione era, a mio parere, più lenta rispetto a questa forse perchè era introduttiva. La voce del doppiatore italiano è diversa rispetto a quella utilizzata nel doppiaggio di Breaking Bad e non trovo sia un punto a favore. Così come non apprezzo il così ridotto numero di puntate (solo 10). Lo spettatore a ogni fine puntata è attirato a vedere la successiva e così facendo si arriva velocemente alla fine! Lavoro come sempre molto curato sia dal punto di vista della trama sia da quello della sceneggiatura e dell'interpretazione degli attori. Mi sento di consigliare vivamente questa nuova serie a tutti gli amanti e non del personaggio Saul Goodman. Better call Saul è il nuovo capolavoro di Vince Gilligan, grazie al quale sentiremo un po' meno la mancanza di Breaking Bad.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it