Beyond Obsidian Euphoria
A tre anni dal loro acclamato album di debutto, “Ash In Realms of Stone Icons”, la band PROGRESSIVE BLACKENED METAL di Atlanta, Georgia, TÓMARÚM torna con “Beyond Obsidian Euphoria”. Dopo un'intensa tournée nordamericana iniziata nel 2022, il secondo album dei Tómarúm rappresenta il nuovo capitolo nella ricerca in continua evoluzione del gruppo di significato interiore, forza e pace. Se il debutto era il prologo della storia scritta dalla band, il nuovo album segna l'inizio vero e proprio. Tematicamente un concept album che segue immediatamente gli eventi del loro primo lavoro, “Beyond Obsidian Euphoria” vede i Tómarúm uscire dalle profondità della depressione e disperazione per raggiungere la trascendenza e il trionfo dall'altra parte del dolore, attraverso nove canzoni. Il risultato è un album originale che può essere accostatoa Ne Obliviscaris, Wolves In The Throne Room, Fallujah ed Enslaved.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it