Beyond the Sun
Conosciuto ai più come membro fondatore degli Associates, assieme al chitarrista Alan Rankine, Billy Mackenzie ha raggiunto un importante successo commerciale e culturale negli anni ’80 con brani come ‘Club Country’. La sua carriera solista invece, all’epoca, non fu subito apprezzata. Ma dopo la sua scomparsa, nel ’97, fu definitivamente riconosciuto il suo talento come autore e cantante, grazie anche alla sua voce cupa e profonda. “Beyond The Sun” viene ristampato oggi per quello che sarebbe il suo 60esimo compleanno. Uscì originariamente nel 2001, già postumo, su Nude Records, stampato poi da One Little Indian nel 2003. Il vinile è stato per molto tempo fuori catalogo. Da Siouxsie Sioux a Robert Smith, da Carole Morin a Bjork e Bono, il mondo etereo e malinconico di Mackenzie è apprezzatissimo e finalmente riconosciuto grazie a questa ristampa definitiva.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it