Si intitola “Bianco” l’album di Al Fabris, al secolo Alberto Fabris, bassista/polistrumentista, compositore, rockeralternativo, e, da qualche tempo, artigiano di musica elettronica nel segno del minimalismo. Si tratta di un’operaconceptsul colore bianco risultato della collaborazione con lo stilista Saverio Palatella. Rappresentata per un’unicaserata-evento alla Exit Art di New York nel luglio scorso dal corpo di danza della Alvin School of Dance andTheatre, su coreografia di Camille A. Brown, diventa ora un lavoro a se stante, tutto rigorosamente strumentale.Tra gli ospiti 2/3 dei Blonde Redhead, vale a dire i gemelli Amedeo e Simone Pace, rispettivamente chitarrae percussioni, nonché il violoncellista Marco Decimo. (A cura di Edel)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it