La biblioteca delle seconde opportunità
Una magica commedia sentimentale ambientata in una pittoresca cittadina inglese, in cui la protagonista è una giovane bibliotecaria che riscopre la vera magia dei libri.E se al vostro lieto fine non mancasse altro che il libro giusto?Se la vita di Chloe fosse un romanzo, le mancherebbe un capitolo. Dopo essere tornata nella tranquilla città natale di Wellbridge, si sente paralizzata; è come se avesse barattato i sogni della grande città per la sua cameretta d’infanzia e un lavoro nella biblioteca locale, che tuttavia le offre la possibilità di rintanarsi fra le pagine dei suoi libri preferiti. Ma in una notte tempestosa, mentre cerca riparo all’interno della biblioteca di ritorno da un appuntamento disastroso, ogni cosa sembra prendere nuova vita.Così, sotto lo sguardo vigile di Mrs Cook, la capo bibliotecaria dal cuore tenero che sembra essere sempre un passo avanti agli altri, e del gatto Clementine, Chloe scopre che il posto in cui lavora non è un semplice contenitore di storie: lì gli scaffali vibrano di magia, i libri risplendono, letteralmente, e i personaggi fuoriescono dalle pagine. Ma, soprattutto, è un luogo vivo, con il dono di indirizzare le persone verso ciò di cui hanno più bisogno, che sia guarire, ritrovare la speranza o avere una seconda opportunità.Ora, Chloe deve solo trovare il coraggio di affrontare il suo passato e imparare che a volte il libro giusto, o la persona giusta, possono aiutarci a riscrivere la nostra storia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows