La biblioteca filosofica. 100 grandi opere dall'antichità ai giorni nostri
Quali sono le grandi opere della filosofia che hanno influenzato in modo decisivo la storia del pensiero e che continuano a segnare il nostro modo di pensare? Questo volume prova a rispondere proponendo una selezione di 100 titoli, un ideale canone della tradizione filosofica occidentale: dalla filosofia greca e romana fino ai giorni nostri, passando per il pensiero medievale e moderno. Testi fondamentali che tutti vorremmo e, forse, dovremmo conoscere. Un’opera indispensabile per chiunque sia appassionato di filosofia, da leggere tutta d’un fiato o da tenere sempre a portata di mano per consultarla di volta in volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:9 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it