Bibliotheque Universelle. Archives des sciences physiques et naturelles. Tome XIII, troisieme periode, gennaio/giugno 1885
Tomo XIII serie III completo composto da 4 fascicoli mensili, gen/apr 1885, numerazione continua, pagine brunite attorno ai testi e con qualche fioritura, con tabelle in nero nei testi e tavole f.t.anche ripiegate, traccia di umidità ai bordi sup.delle ultime carte, tagli con fioritura e con barbe, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati e con segni di usura alle punte, dorso con titoli d'oro, piccolo strappetto ed adesivo collocazione al piede. Numero pagine 566
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1885
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it