Big Baby
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
Un viaggio nei più cupi recessi della psiche, alla scoperta di un personaggio bizzarro, al quale Charles Burns ha affidato il racconto delle fragilità dell'adolescenza.
Tony Delmonte, alias Big Baby, è un tipo un po' fuori dal comune: il suo sguardo "ingenuo" trasfigura la realtà e mette in scena – in un mondo parallelo di oscure fantasie che fa da contraltare alla sua linda esistenza di ragazzino della classe media – le paure della società americana moderna. E quindi i "totem" della tv della sera – con le prime science fiction –, del campeggio estivo, della scoperta del sesso e dei rituali di passaggio all'età adulta diventano altrettante "porte" su mondi altri, terrificanti e spaventosi, di violenza, malattia, solitudine. Un volume indispensabile per gli appassionati di fumetto americano. Fa parte della trilogia della fondazione (costituita da "Big Baby, "Skin Deep" e "El Borbah"), che contribuì a rendere Nurns celebre in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it