Big book of design. Ediz. italiana
Ricco volume enciclopedico dedicato alla storia del Design internazionale, dagli anni Venti ad oggi.
Volume che raccoglie tutti i più grandi protagonisti della storia del Design e gli oggetti creati, ormai entrati nel nostro quotidiano. Schede, disegni e fotografie danno vita a un atlante degli oggetti, saggi introduttivi racconteranno ciascun designer fornendo le principali chiavi di lettura secondo la storiografia o la produzione critica corrente. Selezione di scritti ne spiegheranno il pensiero e la poetica. Dedicato a tutte le persone interessate a conoscere il mondo del design, studenti, professionisti o appassionati. Volume indispensabile per seguire il percorso creativo dei grandi maestri del Design internazionale, dagli anni venti ad oggi.-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it