Big Bop Nouveau
Maynard Ferguson, trombettista, compositore, produttore discografico e designer di strumenti canadese, pubblica l’album “Big Bop Nouveau” nel 1990. Per celebrare il suo sessantesimo compleanno nel 1988, Ferguson torna ad una formazione allargata della band e ad un jazz più mainstream. Tutto ciò ha portato alla formazione della Big Bop Nouveau, una band di nove elementi (due trombe, un trombone, tre corni e tre elementi della sezione ritmica) che diventa e rimane la sua formazione live per il resto della sua carriera. Ora l’album “Big Bop Nouveau”, nato in questo contesto, viene ripubblicato con un’inedita bonus track e nuove note scritte da Steve Wiest, trombettista della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it