Bigger Brighter
Dopo l’EP del 2013 con il moniker WALL, Lyla Foy ha esordito col suo vero nome l’anno seguente su Sub Pop con “Mirrors The Sky”, album romantico e trasognante caratterizzato dalla splendida voce della cantautrice londinese. “Bigger Brighter” è il suo nuovo disco ed è realizzato al fianco di Oli Deakin (cantautore e produttore, aka Lowpines). Dal fantasy al caos, dalla religione al femminismo, l'album affronta varie tematiche. Uno dei momenti migliori del disco è ‘Far Behind You’, grazie anche all’aiuto alla voce di Jonathan Donahue di Mercury Rev. Per i fan di Kate Bush, Lykke Li e Bats for Lashes.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it