Bilk
Nella primavera del 1994 Mouse on Mars ha contribuito con un pezzo esclusivo al progetto radiofonico ambient di Sähkö Recordings, un programma radiofonico pubblico della durata di una settimana trasmesso in tutta la città di Helsinki, Finlandia. Andi Toma e Jan St. Werner hanno registrato i suoni all'interno e nei dintorni del loro studio di Düsseldorf Bilk per costruire una composizione continua che ha attraversato il corso di una passeggiata nel quartiere. Sintetizzatori controllati dal Midi, campionatori, effetti analogici, ritardi a nastro, pedali per effetti, chitarre e un'arpa da gioielleria sono stati accostati a registrazioni catturate durante la passeggiata. Un microfono aggiuntivo che puntava fuori dalla finestra dello studio veniva occasionalmente inserito nel mix. Il collage risultante fu trasmesso pochi mesi prima dell'uscita dell'album di debutto del gruppo, Vulvaland, e non fu mai più trasmesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it