Billy Bonkers e la missione squalo - Giles Andreae - copertina
Billy Bonkers e la missione squalo - Giles Andreae - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Billy Bonkers e la missione squalo
Disponibile in 1 gg lavorativo
14,00 €
14,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Una ragazza sta per essere mangiata da una squalo e seppellita da un'onda anomala. Tutta la spiaggia osserva impotente. Che fare? Niente di più facile! Con l'aiuto della sorella, Billy Bonkers trasforma i braccioli in motori a reazione e raggiunge la ragazza in volo, colpisce lo squalo rendendolo inoffensivo, e torna a riva cavalcando l'onda su un surf. Una missione quasi impossibile, ma non per Billy Bonkers! Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
47 p., ill. , Brossura
9788804565574
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it