Bina liba. Le 50 porte dell'intelligenza
50 è il numero delle Porte di Binà, l’Intelligenza rettificata la cui fonte è nei migliori sentimenti del cuore. Ci sono cinquanta varchi, aperture che portano dal mondo della menzogna al mondo della verità. Sono parole, cose, concetti, immagini, organi del corpo. Le Cinquanta porte sono cinquanta domande, enigmi, frasi in codice, il cui punto interrogativo, posto alla fine, diventa un punto esclamativo. Questo libro è rivolto a tutti gli amanti della Sapienza, dell’Intelligenza, della Conoscenza e della Via del Cuore. Le 50 Porte dell’Intelligenza del Cuore sono la più elevata delle possibili configurazioni femminili dello stesso Divino. Questa configurazione si chiama anche Shekhinà. Lo studio meditativo delle 50 Porte ci offre i codici per comprendere il linguaggio superiore della creazione, il linguaggio dei simboli sacri. Ci libera dal dover pagare tributi ed ossequi a tutta una serie di egregore, decadute e decadenti, morenti, in via di estinzione. Ogni Porta è una uscita dal mondo sottodimensionale, ed è la somma iniziazione che è possibile avere in questo corpo, in questo mondo, qui ed ora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it