Biologia e genetica
Il principale obiettivo del testo è quello di proporre argomenti ritenuti di base e fondamentali in linea con le unità didattiche elementari stabilite per i corsi di Laurea di Area Medica. Dati i continui progressi della biologia e della genetica è necessario che gli studenti universitari abbiano non solo una piena conoscenza dei processi che caratterizzano un organismo vivente, ma siano consapevoli delle potenzialità e dei futuri sviluppi di tali discipline. I contenuti trattati permeano qualunque attività in diverse aree: dalla biomedica umana e animale, all'ecologia, alle tecnologie farmaceutiche, per citarne solo alcune. I destinatari sono principalmente gli studenti dei corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Biomedicina, Farmacia, Biotecnologie e Veterinaria.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it