Bird's Eye
Anche se ancora poco conosciuto oltre i confini newyorkesi, il sassofonista David Leon (braccio destro di Kris Davis nella gestione Pyroclastic) merita tutte le attenzioni del caso. In questo suo album d'esordio Leon colpisce per l'originalità della proposta. Innanzitutto la formazione, accanto ai sassofoni del leader troviamo l'affascinante gayageum, strumento a corde tradizionale coreano, suonato dalla virtuosa Do-Yeon Kim, e la batteria e le percussioni della notevolissima Lesley Mok. Come in una raffinata illustrazione orientale la musica si muove fra temi aerei, ritmi effervescenti e momenti più meditativi. Un album tutto da scoprire...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it