Birdy Island
Uno dei nomi più importanti sulla scena contemporanea elettronica cinese, un artista che fonde nei suoi pezzi elementi di folk cinese tradizionale, musica taoista, stile da colonne sonore ed anche jazz fusion. Il nuovo album “Birdy Island” è stato realizzato totalmente da Lee in tutte le sue parti, scrittura, produzione e registrazione, alla fine del 2018. La presenza di una gran quantità di suoni acustici, mescolati a tutto ciò che è stato descritto in precedenza, crea una gamma di sfumature davvero suggestive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it