Birth - Speed - Merging
“Birth / Speed / Merging” fu registrato nel 1976 dopo che la band si era trasferita a San Francisco. L’album chiude la trilogia di album dei Pyramids negli anni 70 e fa un uso maggiore delle tecnologie di studio: con l’aggiunta di overdubs e altri effetti segna una chiara dipartita dal lavoro svolto nei primi due album senza che questo abbia alcun effetto sull’urgenza del loro messaggio e sull’energia sprigionata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it