Bis dein Blick Meer wird: Gedichte - Marko Ferst,Ulrich Grasnick,Günter Kunert - cover
Bis dein Blick Meer wird: Gedichte - Marko Ferst,Ulrich Grasnick,Günter Kunert - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bis dein Blick Meer wird: Gedichte
Disponibilità in 2 settimane
38,20 €
38,20 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
540 gr.
9783749498925

Conosci l'autore

Foto di Günter Kunert

Günter Kunert

(Berlino 1929) poeta e narratore tedesco. Residente fino al 1979 nella Germania orientale, si trasferì poi nella Repubblica Federale Tedesca. La poesia di K., che fu perseguitato dai nazisti perché di madre ebrea, è attraversata dal tema della colpa tedesca, ma la sua critica, fortemente metaforica, si estende alle vessazioni della società contemporanea, per approdare nelle raccolte più recenti a una desolata lacerazione esistenziale: Appunti in gesso (Notizen in Kreide, 1971, nt), In cammino verso Utopia (Unterwegs nach Utopia, 1977, nt), Processo di devitalizzazione (Abtötungsverfahren, 1980, nt), Natura morta (Stilleben, 1983, nt), Berlino di buon’ora (Berlin beizeiten, 1987, nt), Senza messaggio (Ohne Botschaft, 2005, nt). K. ha scritto anche un romanzo (In nome dei cappelli, Im Namen...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it