A Bit Much
“A BIT MUCH” è l’album di debutto di Jamie Kilstein & The Agenda. I testi socialmente impegnati di Kilstein si sono guadagnati gli applausi internazionali della sinistra e chiaramente l’ira dei media dell’ala destra. Canzoni come “F*** The NRA” e “Tiny Humans” bruciano dell’umorismo di Kilstein, suo marchio di fabbrica. La sua rabbia, la sua compassione, e le melodie memorabili sono le nuove munizioni nella guerra di Kilstein contro omofobi, misogini e idioti che ostacolano la pace e il progresso. “A BIT MUCH” di Jamie Kilstein & The Agenda è un rock ‘n’ roll incendiario contro chi è troppo compiacente della nostra cultura e ancora troppo conservatore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it