Gli Street Legal dell’ex Davinci Bjorn Boge hannodebuttato nell’anno 2000 con un disco “Thunderdome”che all’epoca ottenne incredibili responsi di critica epubblico. Il trio norvegese suonò anche al GODS Festival eallo Sweden Rock Festival. Dopo alcuni anni di pausa laband ritorna con un potentissimo nuovo disco nel qualepresentano nuovamente un suono Hard Rock fortementeinfluenzato da Thin Lizzy, Whitesnake e BlueMurder. Ascoltare per credere, ancora una volta questiragazzi faranno parlare di loro. Alla chitarra Tore Ostby exConception, Ark. (A cura di Edel)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it