Bite Me
Bite Me
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bite Me
Scaricabile subito
5,37 €
5,37 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Christopher Moore is a very sick man, in the very best sense of the word.” —Carl Hiaasen The undead rise again in Bite Me, the third book in New York Times bestselling author Christopher Moore’s wonderfully twisted vampire saga. Joining his farcical gems Bloodsucking Fiends and You Suck, Moore’s latest in continuing story of young, urban, nosferatu style love, is no Twilight—but rather a tsunami of the irresistible outrageousness that has earned him the appellation, “Stephen King with a whoopee cushion and a double-espresso imagination” from the Atlanta Journal-Constitution and inspired Denver’s Rocky Mountain News to declare him, “the 21st century’s best satirist.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780061986161

Valutazioni e recensioni

  • Di Moore ho letto solo la saga dei vampiri, A Love Story, e leggendo le opinioni sparse per il web mi sono sentito sempre ghettizzato, dall'inizio alla fine: Bloodsucking Fiends, essendo uno dei primi di libri di Moore, è considerato immaturo rispetto al resto; Bite Me, essendo uno degli ultimi libri di Moore, è considerato privo della verve che l'ha reso famoso. In quindici anni Moore dovrebbe essere passato da un estremo all'altro e io, de gustibus a parte, vorrei solo prendervi a pugni: a me questa saga ha divertito e appassionato tantissimo, cosa affatto scontata in un'epoca in cui di vampiri non ne posso più, True Blood lo guardo per pigrizia e Penny Dreadful per poco non lo mollavo solo per la presenza di Dracula. Detto questo, Bite Me è tutt'altro che perfetto ed è probabilmente il più debole della trilogia. Difetti: Abby, per quanto spassosissima, è fin troppo al centro dell'attenzione; Jody e Tommy sono separati per tutto il tempo, non sembrano neanche più i protagonisti; i personaggi secondari, l'Imperatore e gli Animali, rimangono in disparte più del dovuto; la minaccia dei gatti vampiri all'inizio e quella dei vecchi vampiri alla fine rimane sullo sfondo e viene risolta troppo semplicemente; la conclusione è affrettata — non mi avrebbero fatto schifo altre trenta pagine. Però, che vi devo dire, a me ha divertito uguale, l'ho letto in un baleno e mi ha rattristato pensare che non leggerò più nulla di Jody e Tommy, a meno che non rispuntino in qualche altro libro di Moore. Quattro stelle con tanto affetto

Conosci l'autore

Foto di Christopher Moore

Christopher Moore

1957, Toledo (Ohio)

Ha lavorato come commesso in un supermercato, portiere di notte, lattoniere, cameriere, aiuto fotografo di nera, assicuratore, piastrellista, vice cuoco e deejay prima di dedicarsi completamente alla scrittura. I suoi romanzi sono best seller da primi posti della classifica in Stati Uniti, Inghilterra, Francia, Germania e Giappone. Ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso Quill Award per ben due volte consecutive (di cui una per Un lavoro sporco).Ultimo libro pubblicato dalle edizioni Elliot è Demoni. Istruzioni per l'uso, che precede Sesso e lucertole a Melancholy Cove.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows