Il bivio
Tre giovani donne pistoiesi, Barbara, Marisa e Rossana, tutte affascinanti ma nel contempo diverse tra loro, coinvolgono emotivamente Francesco, il quale man mano si legherà alle ragazze. L’improvvisa e misteriosa scomparsa di Barbara da Milano, città nella quale lavora, infonde in Francesco la volontà di gettarsi alla sua ricerca, convinto che Barbara non si sia allontanata per sua volontà ma costretta da qualcosa o qualcuno troppo forte e spietato. Francesco da una parte e Barbara dall’altra lotteranno con ogni mezzo per cercare di sconfiggere la criminalità organizzata e di incastrare coloro che si sono macchiati dei peggiori crimini possibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it