Black friday
Una vita d’artista, quella di Bonasìa, segnata da momenti di gloria e anche da molti sacrifici. Egli ha sempre “investito” in cultura, partecipando a seminari, conferenze, workshop, giornate di studio, avendo la certezza che il valore di un’opera d’arte dipende dai suoi contenuti. Ha conosciuto la ricchezza e la povertà, la miseria e la nobiltà, lo yoga e l’ebraismo, la massoneria e la psichiatria, la politica e il lavoro. Artista multidisciplinare, alterna il canto alla musica rock, alla scrittura, alla fotografia, al design. Sin dall’infanzia, Davide ha sempre con sé un block notes per prendere appunti e scrivere poesie, nella convinzione che nulla debba andare perduto. Il suo curriculum artistico è davvero notevole e dimostra l’impegno diffuso in prima persona, oltre a una straordinaria costanza nella ricerca e nella produzione, che attraversa il tempo, le correnti, gli ambienti. Ed è proprio nelle trame della sua biografia d’artista che è possibile individuare, forse, la cifra interpretativa dell’opera del Bonasìa: il suo travalicare i confini, in una perenne insofferenza per tutto ciò che è limitato e limitante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it