Black Hole Quartet
Da casa Auditorium, un disco evento per il jazz italiano. Affascinante e tirato come un vecchio Blue Note, il jazz nostrano punta diritto al new-hardbop con un quartetto elettrico con il batterista Tiziano Tononi e il sax tenore di Daniele Cavallanti, pards di vecchia data, e con il contributo elettrico del bassista Michelangelo Flammia e del chitarrista Walter Donatiello. Un’esperienza da ascoltare per i cultori del nostro jazz che, finalmente, sembra aver imbeccato strade “personali” se non originali ed un percorso consono a quello che si suona, oggi, nelle grandi “capitali” del neu-jazz americano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it