Black Holes Don't Choke
Charles è un musicista che da anni è costantemente on the road e suona nella Freedom Band di Ty Segall e nei Fuzz. Quando si è assentato da questi impegni, soprattutto nel periodo successivo alla pandemia, ha trascorso tutto il tempo nel suo laboratorio per capire come sintetizzare tutte le informazioni raccolte e le idee musicali sviluppate negli ultimi anni dall'ultimo disco dei CFM e dai successivi spettacoli per questo nuovo lavoro da solista. Poco prima dell'inizio della pandemia, era in giro a fare concerti da solo con un progetto che ruotava intorno a un campionatore MPC, tanto per dare un esempio dell'ampiezza delle sue esplorazioni. Il risultato è Black Holes Don't Choke. Canzoni d'amore per l'apocalisse. Una preghiera verso l'ottimismo in mezzo al caos. Un appello alla natura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it