The Black Ice
The Black Ice
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Black Ice
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


When a body is found in a hotel room, reporters are soon all over the case: it appears to be a missing LAPD narcotics detective, apparently gone to the bad. The rumours were that he had been selling a new drug called Black Ice that had been infiltrating Los Angeles from the Mexican cartel. The LAPD are quick to declare the death a suicide, but Harry Bosch is not so sure. There are odd mysteries and unexplained details from the crime scene which just don't add up. Fighting an attraction to the detective's widow, Bosch starts his own maverick investigation, which soon leads him over the borders and into a dangerous world of shifting identities, police politics and deadly corruption . . .

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781409111047

Conosci l'autore

Foto di Michael Connelly

Michael Connelly

1956, Filadelfia, Pennsylvania

Scrittore statunitense di thriller. Laureatosi in ingegneria nel 1980 comincia a lavorare presso la redazione di alcuni giornali. Nel 1986 produce un reportage insieme ad altri due giornalisti intervistando i sopravissuti di un disastro aereo. Il loro lavoro viene candidato per il Premio Pulitzer. In seguito a questa esperienza Connelly trova impiego come giornalista criminologo al «Los Angeles Times». Aveva deciso di diventare scrittore di thriller già ai tempi dell'università dopo avere scoperto i romanzi di Raymond Chandler e ha sfruttato gli anni passati da giornalista per studiare da vicino il lavoro della polizia e lo svilupparsi delle indagini che seguivano i delitti di cui si occupava. Vincitore del Premio Bancarella nel 2000 con Il ragno, la maggior...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows