Black Light Distrct
Se siete fan degli anni '80 della New Wave e del Post-Punk, esplorate “Black Light District” di EMILY KINSKI'S DEAD. Questo album vi immerge in un mix irresistibile di oscurità e bellezza. L'eterea apertura, una cover dei CLAN OF XYMOX, lascia il posto all'anthem "Dancing On The Battlefield", che affronta il tema del cambiamento climatico. Altri brani di spicco sono l'orecchiabile "Pink Pill" e la struggente "Nothingness". Ogni brano approfondisce i temi dell'amore, della solitudine e della redenzione, con video musicali che arricchiscono l'esperienza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it