Black London. Il segreto delle bambole gemelle
Lucio, a Londra per la tesi di laurea, alloggia a Whitechapel, celebre per le imprese di Jack lo Squartatore. Una mattina il bibliotecario gli consegna un romanzo di Conan Doyle con in copertina l'orrido profilo dell'assassino, del quale narra una storia surreale. Ciò sbalordisce il giovane, ignaro del fatto che Doyle abbia mai scritto una cosa del genere. Lo legge e di notte è sopraffatto dagli incubi. L'indomani, l'incontro con un tale che ricorda paurosamente il protagonista del libro finirà per catapultarlo in un macabro inganno. Tra scenari lontanissimi, la solare Mondello di un ricco antiquario e la Londra di squallidi personaggi che rievocano intrighi passati, lo sprovveduto studente vaga tra un amore siciliano e una vicenda oscura che lo travolge.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it