Black Mahogani II (Grey Vinyl)
Il pezzo forte di Black Mahogani II è When She Follows, un brano di diciotto minuti che è una sessione deep jazz in cui la batteria live si fonde con un Fender Rhodes elettrico, un basso acustico saltellante e un sassofono distante, il tutto avvolto da una voce amorfa che fluttua senza sosta come un epico brano techno di Detroit riprodotto dalla band di Gil Scott Heron nel 1970. Musica incredibile. “Rectify” segue uno stile simile, jazz in una cornice techno di Detroit, mentre gli ultimi due brani “Dirty Little Bonus Beats” e “When She (Reprise)” sono revisioni del brano principale, il primo alterando la linea di basso, aggiungendo sospiri vocali e una batteria più ritmica, mentre il secondo aumenta il tempo aggiungendo stravaganti elementi synth techno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it