Black Man's Pride vol.2
Questa è il secondo volume nella serie deep roots patrocinata da Soul jazz ed intenta ad evidenziare i profondi legami tra le produzioni di casa Studio One ed il credo rastafariano. In scaletta le figure più importanti della musica reggae - Alton Ellis, The Heptones, Jackie Mittoo, The Gladiators - insieme a una serie di rarità e registrazioni poco conosciute , come ad esempio un raro Mystic Revelation of Rastafari, il primo singolo di Willie William - Calling - e il virtuoso (e altrettanto raro) capolavoro di Horace Andy Illiteracy. Black Man's Pride 2 estende l'eredità del percorso pionieristico di Studio One nel roots reggae, iniziato alla fine degli anni '60 e continuato negli anni '70.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it