Black Night Is Falling. Live at Rising Sun Celebrity Jazz Set
"Black Night Is Falling" vede un John Lee Hooker all’apice della forma guidare un’incredibile band composta da John Garcia (chitarra), Steve Jones (basso) e Larry 'Wild Man' Martin (batteria). Questa edizione da collezione include, oltre a successi come “Boom Boom” e “One Bourbon, One Scotch, One Beer”, un disco bonus con materiale inedito (una jam di 17 minuti su "Rock Steady" e 3 nuovi remix del brano originale). Il tutto è inoltre arricchito da una cover esclusiva dipinta a mano da John Rummen. "Black Night Is Falling" è stato registrato live il 5 maggio 1977 al Rising Sun Celebrity Jazz Club di Montreal (Quebec).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it