L' avventurosa ricerca di un sommergibile dell' Asse, affondato nel Mar Nero, durante l' ultimo conflitto mondiale, carico di oro russo...
Black Sea
Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un'impresa straordinaria: recuperare l'immenso carico d'oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l'avidità dei membri dell'equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Notorius Pictures, 2015
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Miklos 03 novembre 2023Mar nero
-
Charlie Crivellari 17 maggio 2018
Gli uomini di un equipaggio di un sottomarino si trovano messi a dura prova per sopravvivere, ma il nemico principale a volte più che le circostanze esterne si svela essere la propria umanità o disumanità. Jude Law nelle vesti del protagonista deve fare da collante tra tutti gli uomini perché solo grazie alla collaborazione di tutti potrebbero raggiungere il loro obiettivo, ma come gli altri membri del gruppo invece le sue scelte saranno molto discutibili. Ovviamente non svelo i particolari salienti ma se vi piace il genere passerete una bella serata in compagnia di questo gruppo di marinai.
-
Fabrizio Zgrablic 21 novembre 2016
Un thriller che sa distinguersi in positivo dai tanti film d'azione e avventura con protagonisti sottomarini e relativi equipaggi. Siamo in tempo di pace, e un sommergibilista veterano, licenziato in tronco dalla compagnia per cui lavorava, viene assoldato da un ricco sconosciuto per recuperare una grossa quantità di oro sul fondo del mar nero, affondato insieme ad un vecchio sottomarino del terzo Reich. Un vetusto e arrugginito sottomarino sovietico viene utilizzato per la spedizione.. ma le cose non saranno così semplici. La tensione si spreca, tra tecnologia d'epoca, manometri e manette in quantità, russi contro inglesi, e gli imprevisti che non mancheranno. Attori tutti all'altezza, ambientazione affascinante, e tanti colpi di scena in un film che vale la pena assolutamente di vedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it