Grande album che anticipa la musica del futuro guardando al passato. Il sassofonista Shabaka nella sua forma migliore. assolutamente da ascoltare per chi ama il jazz e la black music in generale
Black to the Future
SONS OF KEMET è il gruppo iconoclasta capitanato dal tenorsassofonista e compositore anglocaraibico Shabaka Hutchings, completato da un basso-tuba e due batterie, alla seconda prova su etichetta impulse! (già ‘casa’ di predecessori come John Coltrane, Albert Ayler e Pharoah Sanders). Il gruppo è noto per le perfomance in cui sfodera il devastante impatto sonoro e la carica di protesta di una punk band, e nel nuovo album dell'insolito quartetto ci sono diverse voci ospiti ad arricchire la tavolozza con atmosfere rap.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SERGIO 30 dicembre 2024IL FUTURO E' BLACK!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it