The Blacklist. Stagione 1 (5 DVD) di Jon Bokenkamp - DVD
The Blacklist. Stagione 1 (5 DVD) di Jon Bokenkamp - DVD - 2
The Blacklist. Stagione 1 (5 DVD) di Jon Bokenkamp - DVD
The Blacklist. Stagione 1 (5 DVD) di Jon Bokenkamp - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
The Blacklist. Stagione 1 (5 DVD)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Raymond "Red" Reddington, uno dei criminali più ricercati del pianeta, si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen. Contiene 22 episodi della serie.

Dettagli

2013
DVD
6
8013123047045

Informazioni aggiuntive

  • Sony, 2021
  • Eagle Pictures
  • 946 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese
  • 1,78:1
  • commenti tecnici; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Incipit eccezionale per la tensione e l’originalità. Red Reddington, spietato ed inafferrabile criminale tra i dieci più ricercati d’America, si presenta un giorno alla sede dell’FBI, costituendosi di sua spontanea volontà. Offrendosi di collaborare pienamente per permettere di catturare, grazie alle innumerevoli informazioni di cui dispone molti criminali spietati, ma solo se a lavorare con lui sarà una giovane donna appena diplomata come Profiler dell’FBI. Se lo spunto è questo, immaginatevi il resto! Grandissimo!

  • Serie tv curata ed interessante, trama non banale e personaggi ben studiati Da vedere!

Conosci l'autore

Foto di James Spader

James Spader

1960, Boston

Attore statunitense. Biondo, occhi scuri espressivi, viso interessante, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’70. Dopo tanti ruoli secondari, la popolarità arriva con la parte dell’ineffabile e ambiguo protagonista di Sesso, bugie e videotape (1989, premio come migliore attore a Cannes) di S. Soderbergh. Nelle pellicole successive è un giovane depresso che subisce il fascino della trasgressione nel cinico Cattive compagnie (1990) di C. Hanson, amante di S. Sarandon nel drammatico Calda emozione (1990) di L. Mandoki, capo di una spedizione stellare nei fantascientifici e patinati Stargate (1994) di R. Emmerich e Supernova (2000) di W. Hill, erotomane protagonista del conturbante Crash (1996) di D. Cronenberg. Compare anche in Secretary (2002) di S.?Shainberg.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it