Il migliore album di inediti in assoluto della principessa del pop. Sonorità più cupe e dark, ma una dance rivalutata in chiava più moderna che mai, spinta a un nuovo livello che solo i produttori migliori possono dare alle canzoni di Miss Spears. È il quinto album di Britney che rappresenta da un lato un momento scuro e nero, dall'altro un invito a ballare e divertirsi con le solite canzoni accattivanti, da canticchiare, alle quali la nostra cantante preferita di ha abituato. Da godere a ogni ascolto.
Blackout
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,69 €
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RITA IERVOLINO 05 dicembre 2011
-
FILIPPO BANDINELLI 28 luglio 2010
Disco uscito nel momento più difficile della sua carriera eppure è uno dei suoi migliori lavori. Album di inediti uscito a distanza di 4 anni dal precedente In The Zone. L’album è trainato dal singolo Gimme More presentato in anteprima mondiale agli MTV Video Music Award con un’esibizione in cui Britney appare appesantita sotto tutti i punti di vista. Tuttavia la canzone fa il suo dovere e, nonostante la totale assenza di promozione dovuta alle turbolente vicende personali, l’album riesce a vendere milioni di copie. Blackout è una bomba esplosiva di elettro-dance-pop. I ritmi non lasciano respiro essendo martellanti dall’inizio alla fine. Britney è sexy e maledetta! Il secondo singolo, Piece Of Me, resta tutt’oggi uno dei singoli più apprezzati sia dai fans che dalla critica. La storia dell’album si chiude con Breake the Ice, terzo e ultimo singolo accompagnato da un video in cui, per la prima volta, Britney è un cartone animato (in realtà doveva uscire anche un quarto singolo, Radar, ma è stato bloccato in quanto i lavori per il successivo album erano già stati avviati e tutte le energie dovevano essere spese per tale progetto; la canzone è stata comunque inserita nel successivo album, Circus, diventandone il quarto singolo). I pezzi migliori: Gimme More, Piece Of Me, Get Naked (I Got A Plan).
-
GIADA ANTONINI 18 aprile 2008
ED ECCO LA NSTR PICCOLA BRITNEY AZZARDARE NUOVI SOUND CON UN DISCO COPLETAMENTE DIVERSO DAI PRECEDENTI!! NUOVI MIX, NUOVE MUSICHE... UN SOUND TTT DIVERSO MA CHE A LASCIATO IL SEGNO
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it