Blacky Sabbath
"Blacky Sabbath" è la storia della band più pesante ed oscura dell'universo. Un viaggio reale che diventa surreale in un mondo completamente diverso che è quello delle talpe nere mutate. "Blacky Sabbath" è il diario di bordo della band in tour che si regge su un conflitto. Il leader e signore delle tenebre si è innamorato, dopo un abuso di pipistrelli africani essiccati altamente allucinogeni, di una candida maialina ma il resto del gruppo non sopporta tutto questo in quanto pensa di perdere in credibilità. Il viaggio musicale dei Blacky Sabbath è un percorso ricco di umorismo brutale misto a macabro sarcasmo e punte di dolcezza con esseri diversi arricchito dalla presenza di star della musica e del fumetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it