Maria ha tre figli avuti da un marinaio di cui è molto innamorata, ha una sorella con problemi mentali e sua madre è paraplegica. Purtroppo la famiglia ha anche problemi finanziari a causa della crisi economica . Un film drammatico e crudele , che parla di un tema sgradevole, il degrado , questo film riusce a colpire la coscienza di chi lo guarda. Consiglio di vedere questo film aiuta a riflettere sulle difficoltà della vita .
A Blast
Maria ha tre figli ed un marito marinaio a cui è molto legata, una sorella con problemi mentali sposata ad un uomo vagamente fascista, una madre anziana paraplegica ed un padre con poco carattere. Il tutto condito da problemi economici non indifferenti. Come fare? La donna ed i suoi familiari dovranno trovare il coraggio di andare avanti in un paese, la Grecia, anch'esso in gravi difficoltà.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Grecia; Germania; Olanda; Italia; Bosnia - Herzegovina; Francia
-
Produzione:Cecchi Gori, 2016
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Originale (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of): Prove di scena; interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it