Bleak and Everlasting
CD Digipack Edition
Il precedente album "The Darkness at the Edge of Dawn", della Funeral Doom Metal band The Howling Void, è stata l'opera più epica e maestosa che Ryan Wilson abbia mai pubblicato fino ad oggi. Un paio d'anni dopo, la one-man band texana è tornata con un nuovo sforzo di studio, trascinando la disperazione alle sue radici. Quattro tracce, che si estendono tra gli otto e i tredici minuti in cui malinconici synth e riff abissali ricordano i primi Shape of Despair, vi trascineranno nelle profondità più insondabili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it