Un classico di tale peso specifico per la storia del metal meritava da tempo una ristampa degna. All'inizio del millennio la Epic aveva ristampato il disco compiendo un'operazione deplorevole: pur lasciando intatte le tracce vocali e di chitarra (quindi di Ozzy e del compianto Randy Rhoads), venivano incise nuovamente quelle di basso e batteria (con altri musicisti, seppur di prestigio) compromettendo in maniera irredimibile un documento storico. Fortunatamente quest'edizione riporta i tasselli del mosaico al loro posto e in più vengono aggiunte tre bonus tracks che arricchiscono la ristampa.
Blizzard of Ozz (Expanded Edition)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it