Blood Code - Helena Karsen - ebook
Blood Code - Helena Karsen - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blood Code
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo la Guerra Genetica, il mondo è diviso in tre caste: i Puri, eredi del sangue generato e controllato dal Governo Centrale, e i Contaminati, coloro il cui sangue è stato manipolato e contaminato da esperimenti genetici e i Residuali, umani rimasti intatti, privi di potenziamenti, condannati ai livelli più bassi della società. Ogni nascita viene registrata, ogni codice genetico archiviato, nessuno è davvero libero. Ian Stafford lavora come tecnico bioinformatico nei sotterranei di Nova-Eden, la capitale del nuovo ordine. Vive isolato, tormentato da improvvise crisi neurologiche che i medici controllano e sopiscono con farmaci appositi, ma che in realtà nascondono qualcosa di molto più oscuro: nei momenti di perdita di coscienza, Ian vede volti, frammenti di ricordi e un simbolo inciso nel sangue. Un codice che non dovrebbe esistere. Quando Liv Harrow, una ricercatrice del Dipartimento di Sicurezza Biogenetica, appartenente alla casta dei Puri decifra per caso una sequenza proibita, il Blood Code,, scopre che è contenuta proprio nel DNA di Ian. Il suo sangue è un codice, ma esiste anche una chiave che può riattivare un protocollo segreto risalente a prima della Guerra: un progetto capace di riscrivere l’evoluzione umana. Ma mentre Liv tenta di capire e proteggere l’importanza di questa scoperta, Ian inizia a ricordare ciò che il Governo ha cancellato: esperimenti, feti selezionati, madri sacrificate. La sua esistenza non è un errore, è l’arma più pericolosa mai creata. In un mondo dove il sangue decide chi sei, Ian dovrà scegliere se combattere per la propria condizione umana, e diventare il principio di una nuova specie. E Liv dovrà scoprire fino a che punto è obbligata a seguirlo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230009520783

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows