Beatrice D’Este dice troppe parolacce, alza spesso gli occhi al cielo e ha poche certezze nella vita. Prima fra tutte: odia gli Stati Uniti e gli americani. Dopo cinque anni vissuti in California, sta per tornare finalmente a Roma. David Foulie è tutto quello che un bravo ragazzo non dovrebbe essere: sorriso strappamutande, amici poco raccomandabili, voglia di bere, fumare e dimenticare la vita che ha lasciato a New York. Beatrice e David non hanno niente in comune e non si sono mai rivolti la parola. Ma le cose cambiano quando nonna Dorothy costringe Beatrice a offrirgli un passaggio. Da quella sera, la loro vita non sarà più la stessa.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it