The Blue Butterfly
Taking its departure from both the Nazi massacre at Kragujevac in former Yugoslavia in 1941, and a moment at the memorial museum in 1985, when a blue butterfly descended onto Berengarten's writing hand, this profound book crafts living poetry out of suffering and tragedy. Passionate and thoughtful, demanding and rewarding, this moral and joyous work is European in context but universal in scope and relevance.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Balkan Trilogy
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:170 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it