Blue Moon
Se l’impegno di Harmonia Mundi nella musica etnica e nel Jazz si manifesta molto bene nelle produzioni Chante du Monde e World Village, ora nasce l’esigenza di una presenza editoriale esclusivamente votata al Jazz: si chiama Jazz Village. Al cuore del Jazz, lontano da cross over talvolta aberranti. E al Jazz di oggi, un patrimonio molto ricco di nuove connessioni. Le intenzioni della nuova etichetta, al suo esordio, vengono impersonate da Ahmad Jamal, l’apostolo della «New American Classical Music». "Blue Moon" non è solo il suo ultimo album, ma, con le sue brillanti interpretazioni delle «American Legends» e la sua reinvenzione dello swing, l’ultimo capolavoro di un Jamal all’apice della sua arte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it