La redenzione di un giovane uomo che riuscirà a liberarsi dal passato solo quando gli correrà incontro. Si trattiene il fiato dal primo all’ultimo colpo di scena. Apnea consigliatissima.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eleonora Putignano 16 giugno 2017
-
Simone Putignano 12 giugno 2017
L'autore, Beniamino Giulianelli, riesce con grande maestria a catturare il lettore fin dalla prima pagina del romanzo. BLUE TIE è una storia ricca di colpi di scena e di avvenimenti, passando tra flashback e presente, dove la vendetta è l'assoluta protagonista della vicenda, ma lascia poi spazio a tutte le sfaccettature della personalità umana. I personaggi sono tanti e tutti perfettamente caratterizzati, tanto da affezionarsi fin da subito al protagonista e alle persone che intendono aiutarlo nel suo scopo. Sicuramente è un libro ampio, ma la bravura dell'autore vi trasporterà nella storia dall'inizio alla fine senza che nemmeno possiate accorgervene! Consigliatissimo: per voi, per fare un regalo o entrambe le cose!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it