Blue!
John Lee Hooker è universalmente riconosciuto come uno dei giganti del blues insieme a Muddy Waters, B.B. King e Howlin’ Wolf. Hooker ha sviluppato un particolare stile blues che è diventato il suo marchio di fabbrica. Anche se legato alla tradizione del Delta blues, il suo approccio metricamente libero e il suo suono unico hanno fatto di Hooker un punto di riferimento del Detroit blues. Spesso definito "King of the Boogie", il particolare approccio ritmico di Hooker alla chitarra è diventato parte integrante della musica blues. L’album qui proposto è stato registrato nel 1960 e vede Hooker in una versione acustica.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                             
                                            