Blues and Dreams - CD Audio di Anthony Davis
Blues and Dreams - CD Audio di Anthony Davis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blues and Dreams
Attualmente non disponibile
17,08 €
17,08 €
Attualmente non disp.

Dettagli

9 luglio 2019
0778132302025

Conosci l'autore

Foto di Anthony Davis

Anthony Davis

1951, Peterson, New Jersey

Pianista statunitense di jazz. Nel 1971 costituì il gruppo Advent (con il trombonista George Lewis), nel '74 entrò nel New Dalta Ahkri del trombettista Leo Smith; ha poi collaborato, sfoggiando una ricca tavolozza pianistica singolarmente aperta a suggestioni romantiche, con musicisti delle più varie tendenze, da Leroy Jenkins ad Anthony Braxton e Bobby Previte. Nel 1992 ha presentato X, opera dedicata a Malcolm X.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Of Blues And Dreams
Play Pausa
2 Suite For Another World - i. Lethe
Play Pausa
3 Suite For Another World - Ii. Graef
Play Pausa
4 Suite For Another World - Iii. Madame Xola
Play Pausa
5 Estraven
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it